Cosa fa
- Adempimenti in ordine allo Statuto del Comune di Pianella e al Regolamento Comunale per il funzionamento del Consiglio Comunale: convocazione delle sedute del Consiglio Comunale e della Giunta, pubblicazione all’albo pretorio delle deliberazioni adottate, certificazione della loro esecutività, trasmissione ai Aree competenti, trasmissione ai capigruppo consiliari dell’elenco delle deliberazioni adottate dalla Giunta contestualmente alla loro pubblicazione all’albo, applicazione degli artt. 79 e ss. del T.U.EE.LL. in materia di permessi, licenze, oneri ed indennità spettanti agli amministratori comunali
- Pubblicazione delle delibere e delle determinazioni all’albo pretorio
- Affidamento incarico di trascrizione dei verbali delle sedute del Consiglio comunale
- Allestimento della sala di consiglio in occasione delle sedute e di altre manifestazioni che si tengono nel corso dell’anno
- Aggiornamento della tenuta dell’archivio dei regolamenti dell’ente ed inoltro ai Responsabili degli uffici
- Gestione della Conferenza dei Servizi: redazione ordine del giorno, convocazione della conferenza, stesura del verbale delle sedute e trasmissione del medesimo ai Responsabili dei Aree.
- Tenuta del repertorio generale del Comune con vidimazione quadrimestrale presso Ufficio del Registro e tenuta registro delle scritture private semplici
- Tenuta e aggiornamento albo pretorio on line
Area di riferimento
Organizzazione
Orari
Servizi
Contatti
Ultimo aggiornamento: 04-04-2024