ll Comune di Pianella, a seguito dell'installazione di diversi defibrillatori automatici esterni (DAE) in tutto il territorio comunale e dei corsi di abilitazione all'utilizzo degli stessi, ritiene opportuno favorire la formazione e l'abilitazione di altri cittadini,al fine di realizzare ed estendere la rete dei First Responders-ovvero dei cittadini abilitati all'utilizzo dei defibrillatori dislocati sul territorio.
Il corso è gratuito, avrà la durata di 8 ore e si terrà a Pianella SABATO 29 OTTOBRE 2022 PRESSO IL CENTRO VACCINAZIONI DI VIA F.VERROTTI (inizio del corso ore 8:30) .
Si comunica che, in caso di superamento dei posti disponibili, i richiedenti saranno ammessi al corso, tenuto dal personale ASL 118, secondo il criterio della diversa dislocazione sul territorio comunale (l'iscrizione è aperta anche a coloro che non risiedono nel Comune di Pianella).
La modulistica compilata dovrà essere trasmessa ad uno dei seguenti indirizzi mail comunali:
protocollo@pec.comune.pianella.pe.it
protocollo@comune.pianella.pe.it
Files allegati |
---|