AVVISO
Per gli effetti dell’art. 5 del D.P.R. 380/2001, tutte le istanze, afferenti procedimenti edilizi di cui agli artt. 10 e 22 del D.P.R. 380/01, di autorizzazione e comunicazioni inerenti scarichi idrici non rientranti nel campo di applicazione dell’Autorizzazione Unica Ambientale di cui al D.P.R. 59/2013, dovranno essere trasmesse allo sportello unico integrato S.U.E./S.U.AP. del Comune di Pianella utilizzando la modulistica sotto indicata, che a sua volta lo inoltrerà all’Ufficio Regionale di competenza il quale al termine del procedimento trasmetterà a codesto sportello unico l’atto adottato.
Gli atti da predisporre sono disponibili al link <> dell’url:
http://www.regione.abruzzo.it/content/linee-guida
Si specifica che l’importo dovuto per i diritti d’istruttoria è fissato in € 100,00 da pagare con la seguente tempistica:
- € 30,00 prima della presentazione dell’istanza (l’attestazione del versamento va presentata unitamente all’istanza di autorizzazione, pena l’improcedibilità),
- € 70,00, in caso di esito favorevole dell’iter istruttorio, a seguito di richiesta di questo Ufficio e prima dell’adozione dell’atto autorizzativo (in mancanza l’atto non viene adottato).
Nella modulistica sono riportati i riferimenti del conto corrente postale sul quale effettuare i versamenti (N° CCP, IBAN, Intestazione, Causale).
Per eventuali chiarimenti e/o informazioni, è possibile rivolgersi nei giorni di Martedì dalle ore 08:45 alle ore 12:45 – dalle ore 15:00 alle ore 17:30 ed il Venerdì dalle ore 08:45 alle ore 12:45, all’istruttore tecnico arch. Maria Adele Colicchio c/o gli uffici comunali siti a Pianella (Pe) in P.zza Giuseppe Garibaldi n.13 primo piano - tel: 085/9730211.
Si ringrazia per la cortese collaborazione.
Il Resp. Area Gestione del Territorio
Arch. Domenico Fineo